Clamoroso retroscena di mercato! Georginio Wijnaldum è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. Trattatativa nata a gennaio e frenata dai problemi societari. A confermarlo lo stesso agente Humphry Nijman a Here we go Podcast del giornalista di Sky Fabrizio Romano. Ecco un estratto dell’intervista (FcInter1908):
“A gennaio l’Inter si è fatta sentire con Piero Ausilio, che ha fatto un’offerta al giocatore. Poi i problemi finanziari dell’Inter e di Steven Zhang hanno interrotto le trattative, perché l’Inter non poteva mantenere quello che aveva promesso in un primo momento. L’Inter è stato il primo club a mostrare interesse per Gini, poi anche la Juventus con Paratici e nello stesso periodo il Psg e Leonardo. Del Barcellona sapevamo da tempo dell’interesse, visto il rapporto tra Gini e Koeman. L’Inter ha fatto un’offerta importante, se non ci fossero stati i problemi economici sarebbe stata un’opzione reale per Gini“.
Il classe 1990 olandese, che sta disputando un ottimo europeo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e dal primo luglio si unirà al PSG, che si è mosso in anticipo, così come l’Inter, ma non ha problemi di liquidità.