Skriniar: “Ho parlato con Inzaghi. Contento per il sostegno degli interisti”

Al termine della sfida persa contro la Svezia, dalla sua Slovacchia, Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Mi spiace moltissimo, abbiamo fatto una buona partita da squadra che ha mentalità. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Leader anche in Nazionale? Mi sento bene, sono responsabile dei miei compagni. Devo supportarli nella fase difensiva e in quella offensiva. Devo fare i complimenti alla squadra perché stiamo giocando bene, ora la qualificazione è difficile ma non impossibile: dovremo battere la Spagna, ci crediamo finché siamo vivi”.

Skriniar si è poi soffermato sull’Inter: “Inzaghi mi ha scritto dopo il gol (alla Polonia ndr), ma anche prima: siamo in contatto. Sono contento che i tifosi nerazzurri mi stiano supportando: li voglio salutare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]