UFFICIALE – Stefan Radu ha scelto: resta alla Lazio e non raggiungerà Inzaghi

Stefan Radu, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno, era davanti a un bivio: firmare il rinnovo con il club biancoceleste oppure raggiungere Simone Inzaghi, che lo ha allenato negli ultimi cinque anni a Roma. Ebbene, il difensore romeno ha preso la sua decisione, come comunica Sky Sport: rimarrà alla Lazio firmando un rinnovo di contratto fino al 2023. Alla base della scelta il forte attaccamento verso i colori biancocelesti e la possibilità di incrementare il suo record di presenze con il club della Capitale, nel quale milita dal lontano 2008.

L’Inter, che avrebbe voluto affidarsi all’esperienza di Radu come vice Bastoni in vista della prossima stagione, adesso dovrà guardarsi intorno per scegliere il sesto difensore, dal momento che Ranocchia e D’Ambrosio hanno rinnovato e Kolarov lascerà il club nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]