COPPA AMERICA – Lautaro batte Vecino, male Vidal contro la Bolivia

Nella notte si è disputata la seconda giornata del gruppo A della Coppa America, quello che vede coinvolte – fra le altre – Argentina, Uruguay e Cile, dunque gli interisti Lautaro, Vecino, Vidal e Sanchez.

Se quest’ultimo è ancora ai box dopo un risentimento muscolare e tornerà per la fase ad eliminazione diretta, in Cile-Bolivia è sceso in campo Arturo Vidal. La Roja è riuscita a portare a casa la prima vittoria nella competizione dopo il pareggio contro l’Argentina all’esordio, vincendo 1-0 con gol di Brereton. Il centrocampista nerazzurro è stato schierato da titolare, disputando una brutta partita e venendo sostituito dopo 70 minuti dal ct Lasarte, manifestando il proprio disappunto all’uscita dal campo.

A Brasilia, poi, è andata in scena Argentina-Uruguay, con Lautaro Martinez schierato da titolare e Matias Vecino inizialmente in panchina. Il match è terminato 1-0 per la Seleccion, grazie a un gol di Guido Rodriguez servito splendidamente da Leo Messi. Per il Toro solo 52 minuti in campo, mentre Vecino è entrato al 65′ per il forcing finale della Celeste, che non è riuscita ad evitare la sconfitta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]