Nella notte si è disputata la seconda giornata del gruppo A della Coppa America, quello che vede coinvolte – fra le altre – Argentina, Uruguay e Cile, dunque gli interisti Lautaro, Vecino, Vidal e Sanchez.
Se quest’ultimo è ancora ai box dopo un risentimento muscolare e tornerà per la fase ad eliminazione diretta, in Cile-Bolivia è sceso in campo Arturo Vidal. La Roja è riuscita a portare a casa la prima vittoria nella competizione dopo il pareggio contro l’Argentina all’esordio, vincendo 1-0 con gol di Brereton. Il centrocampista nerazzurro è stato schierato da titolare, disputando una brutta partita e venendo sostituito dopo 70 minuti dal ct Lasarte, manifestando il proprio disappunto all’uscita dal campo.
A Brasilia, poi, è andata in scena Argentina-Uruguay, con Lautaro Martinez schierato da titolare e Matias Vecino inizialmente in panchina. Il match è terminato 1-0 per la Seleccion, grazie a un gol di Guido Rodriguez servito splendidamente da Leo Messi. Per il Toro solo 52 minuti in campo, mentre Vecino è entrato al 65′ per il forcing finale della Celeste, che non è riuscita ad evitare la sconfitta.
Lascia un commento