I M TOGETHER, il film sulla stagione nerazzurra

È passato poco più di un mese dal 2 maggio, giorno che ha incoronato l’Inter Campione d’Italia. Sono passate tre settimane da quando Samir Handanovic, a San Siro, ha sollevato al cielo il trofeo dello Scudetto.

Un’annata indimenticabile, iniziata di fatto con la grande delusione della finale di Europa League persa contro il Siviglia. Di fatto è iniziata da lì la rincorsa nerazzurra verso il 19° titolo tricolore. Perché l’unità di intenti del gruppo ha superato l’amarezza, ha cementato la volontà di ogni singolo, portando l’Inter a trionfare.

“Quello dopo il Siviglia è stato il momento più difficile, penso il più difficile della mia carriera. La mattina tre-quattro giorni più tardi, però, mi sono svegliato e mi sono detto che quest’anno avremmo vinto con questa squadra e che avrei fatto di tutto per vincere. Al primo allenamento ho visto tanti giocatori con una fame incredibile e dal primo giorno mi sono detto: quest’anno lo facciamo”. Sono le parole di Romelu Lukaku, in esclusiva, a far partire il racconto.

Esce oggi I M TOGETHER: Our Scudetto Season Review, il film della stagione 2020/2021, in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale dell’Inter e su Inter TV.

Una produzione Inter Media House, presented with Credit Agricole: per tutta la stagione le telecamere di Inter Media House hanno seguito la squadra, per un totale di oltre 260 ore di materiale. Il tutto accompagnato dalla voce dei protagonisti di questa annata: sono 18 le interviste esclusive registrate ai nostri microfoni, nelle quali giocatori, staff e dirigenti raccontano le emozioni vissute in un viaggio straordinario, concluso in trionfo.
Ci sono tutti i momenti più significativi di questa incredibile cavalcata, quelli che avete già visto ma anche e soprattutto momenti inediti, come il festoso ritorno in aereo da Crotone ma non solo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]