LāInter vorrebbe portare in ritiro, lā8 luglio, Christian Eriksen. Un gesto simbolico importante per dare un segnale forte e far sentire la vicinanza della societĆ nerazzurra al giocatore danese.
Eriksen sta trascorrendo la convalescenza a casa ma nelle prossime ore, probabilmente tra domani e dopodomani, Milano e Odense si uniranno in una videochiamata tra il giocatore e il club nerazzurro.
A luglio poi lāInter farĆ svolgere al centrocampista tutti gli esami a cui si ĆØ sottoposto nei giorni di ricovero a Copenaghen. Il club nerazzurro ĆØ obbligato a farlo, nel rispetto di un patrimonio tecnico da tutelare, nonchĆ© di un asset pesante in termini di bilancio. E lā8 luglio il possibile abbraccio in ritiro con i suoi compagni.
Lascia un commento