Inter, Eriksen l’8 luglio in ritiro?

L’Inter vorrebbe portare in ritiro, l’8 luglio, Christian Eriksen. Un gesto simbolico importante per dare un segnale forte e far sentire la vicinanza della società nerazzurra al giocatore danese.
Eriksen sta trascorrendo la convalescenza a casa ma nelle prossime ore, probabilmente tra domani e dopodomani, Milano e Odense si uniranno in una videochiamata tra il giocatore e il club nerazzurro.
A luglio poi l’Inter farà svolgere al centrocampista tutti gli esami a cui si è sottoposto nei giorni di ricovero a Copenaghen. Il club nerazzurro è obbligato a farlo, nel rispetto di un patrimonio tecnico da tutelare, nonché di un asset pesante in termini di bilancio. E l’8 luglio il possibile abbraccio in ritiro con i suoi compagni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]