Caixin, Suning piena di debiti cerca nuovi investitori

Secondo il sito finanziario Caixin, la situazione di Suning in madrepatria non è delle più piacevoli, ma Zhang Jindong prova il tutto e per tutto annunciando di voler acquistare una partecipazione in una società di proprietà di un fondo di investimento sostenuto dal governo di Shenzen, ovvero Yunwang Wandian.

L’altra notizia è che Suning, piena di debiti, ha sospeso le negoziazioni delle sue azioni quotate a Shenzhen per altri 10 giorni in quanto cerca nuovi investitori

Il gigante cinese della vendita al dettaglio Suning.com continua a vendere freneticamente beni, compresi gli appartamenti del personale, per pagare i suoi debiti vertiginosi. Ricordando, tra l’altro, la smobilitazione in fretta e furia del campo di allenamento dello Jiangsu Suning, poi Jiangsu FC.

“La società spera che l’acquisto della quota di proprietà di Shenzhen Capital Group. Co. Ltd. raccoglierà più beni di alta qualità come negozi e utilizzerà i fondi raccolti dalle azioni di nuova emissione e contanti per finanziare l’accordo, secondo un deposito di martedì  alla borsa di Shenzhen”.

“Yunwang Wandian (云网万店) Technology Co. Ltd., fondata a novembre con 6 miliardi di yuan(926 milioni di dollari) in finanziamenti guidati da Shenzhen Capital. Fonti hanno riferito che Suning stava cercando l’accesso ai servizi cloud dell’azienda, tra cui logistica, catena di approvvigionamento e assistenza post-vendita ai rivenditori”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]