Cordaz: “Sono tornato in famiglia. Ecco il messaggio per i tifosi”

Dopo 17 anni Alex Cordaz è tornato all’Inter. L’estremo difensore italiano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Tv: “È stato un tuffo nel passato, è stato tutto strano, ho realizzato solo dopo qualche giorno. Ho provato una grande gioia e molta soddisfazione. Sono molto orgoglioso, spero di dare il mio contributo alla squadra. Inzaghi? Sono arrivato per primo, non ci ho ancora parlato. Quindi aspetteremo l’8 luglio per ritrovarci tutti insieme”.

Il primo contatto con il mondo nerazzurro è rappresentato dalla visita e dalla foto nella sala dei trofei. Un rituale che viene effettuato da tutti i nuovi acquisti, ma è speciale per il tifoso Cordaz: “Fa capire ancora meglio cosa vuol dire essere interista e cosa vuol dire tifare per questi colori. Per me è un grande orgoglio, è essere tornato in famiglia”.

La breve intervista si chiude con un messaggio ai tifosi: “Sosteneteci e stateci vicino perché abbiamo bisogno di voi per continuare a sognare in grande”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]