Lukaku accende Belgio-Portogallo: “Ronaldo? Lui ha vinto la classifica marcatori, io il campionato”

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ottavo dell’Europeo del suo Belgio contro il Portogallo. Ovviamente a Big-Rom è stato chiesto del suo nuovo incontro domenica prossima contro Cristiano Ronaldo: “Lui ha vinto il titolo di capocannoniere di Serie A, ma noi abbiamo vinto il campionato. Era particolarmente importante vincere quel titolo e quello era il mio obiettivo. A Cristiano invidio il dribbling e il tiro. Al contrario penso che lui invidi un po’ la mia forza e la mia mira, e il nostro gioco di squadra”.

Alla domanda se si sente al livello di Lewandowski e Benzema ha risposto: “Sono tra i migliori al mondo. In passato mi consideravano un giocatore normale e non un top-player. Questo mi ha spinto a migliorare e diventare quello che sono oggi”.

Sull’Europeo della sua Nazionale ha commentato: “Siamo migliorati dalla semifinale dei Mondiali persa contro la Francia, in quel tempo non eravamo abbastanza maturi. Ora abbiamo più mezzi molta più fame di vincere. Il Portogallo è una squadra completa, per vincere dovremo essere bravi tatticamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]