Primo Piano

MERCATO – Perisic in partenza: l’Inter spera di venderlo dopo Euro 2020

Leggi l'articolo completo

Nell‘Inter di Simone Inzaghi sembra non esserci posto per Ivan Perisic, non tanto per ragioni tecniche ma economiche. Il club infatti, nell’ottica di abbassamento del monte ingaggi ha intenzione di lasciar partire il croato. Lo spiega Gazzetta dello Sport.  “Ha ancora un anno di contratto, un ingaggio molto pesante – 5 milioni netti a stagione – e un discreto numero di estimatori, soprattutto in Germania e Inghilterra. Difficile immaginare che possa arrivare un nuovo accordo in nerazzurro, magari spalmando l’attuale ingaggio”.
In soccorso c’è però la vetrina Euro 2020, dove Perisic sta facendo bene con la Croazia. Per lo stesso giocatore può essere l’occasione “per un eventuale ultimo super contratto della carriera”.

Dopo essersi confermato letale con Spalletti, con Conte “Ivan ha sfruttato l’occasione, dimostrando di essere ancora in grado di fare la differenza. Ma all’orizzonte non sembra esserci futuro nerazzurro: l’Inter di Inzaghi ripartirà senza le ali che hanno fatto volare il progetto Conte fino allo scudetto”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Nicola Santucci