MERCATO – Per il dopo Hakimi sì Bellerin ma non si escludono soluzioni ‘made in Italy’

Per un Hakimi che va (al Psg), chi arriverà per occupare la corsia del terzino marocchino? La pista che porta a Hecto Bellerin, esterno dell’Arsenal ma nato nella cantera del Barcellona, è concreta, ma non si escludono a priori soluzioni italiane.
Scrive la Gazzetta dello Sport: “Bellerin ha, comunque, sempre giocato in una linea a 4: si adatterà alle consegne di Simone Inzaghi, nessuno ne dubita, ma servirà comunque tempo. Anche per questo restano vive le soluzioni ‘made in Italy’: Davide Zappacosta è considerato la principale alternativa anche per la capacità di muoversi su entrambe le fasce, un po’ alla Darmian. Potrebbe pure liberarsi dal Chelsea a un prezzo ragionevole. Manuel Lazzari non convince Sarri, ma alla Lazio è stato l’Hakimi di Inzaghi. Per questo, tatticamente, sarebbe un colpo gradito, ma i ristretti margini di spesa e le prevedibili barricate del presidente Lotito complicano lo scenario”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]