MERCATO – Radu può partire, l’Inter individua il vice Handanovic


Rischia di cambiare completamente il reparto portieri alle spalle di Samir Handanovic, che con Simone Inzaghi sarà titolarissimo anche nella stagione 2021-22. Dietro allo sloveno però le gerarchie rischiano di cambiare completamente. L’arrivo di Alex Cordaz, che sarà il terzo portiere al posto di Padelli (passato all’Udinese), rappresenta un opportunità per il club anche in ambito liste europee in quanto cresciuto nell’Inter. Ancora da capire però chi sarà il secondo portiere. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport, Ionut Radu non vorrebbe stare un altro anno a guardare dalla panchina e sembra stia cercando una nuova sistemazione. Al momento un club interessato al portiere rumeno sembra la Real Sociedad, intenzionata anche ad acquistarlo a titolo definitivo. L’Inter non vorrebbe privarsi di Radu, considerato un ottimo portiere, ma in caso non si riuscisse a trattenerlo c’è già pronta l’alternativa, che risponde al nome di Luigi Sepe. L’estremo difensore in uscita dal Parma ha già un accordo con la società meneghina e può arrivare in prestito.

Luigi Sepe, portiere del Parma

Il reparto portiere ad inizio stagione (8 luglio) rischia di essere affollato. Oltre a Filip Stankovic, promosso in prima squadra dalla Primavera, si dovrebbe unire al ritiro anche Gabriel Brazao. I due giovani portieri dovranno però essere valutati dal nuovo allenatore e dal suo staff. Per entrambi è possibile un esperienza in prestito in altri club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]