Pagati gli stipendi di marzo, aprile e maggio. Sponsor, si chiude entro l’inizio della tournée


Mentre Suning è impegnata nella vendita di un ramo dell’azienda ad Alibaba, l’Inter è al lavoro per far quadrare i propri conti. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, nell’operazione tra i due colossi cinesi non è coinvolto il club nerazzurro. Più incerto il Sole 24 Ore che ha ipotizzato di una nuova trattativa per la cessione dell’Inter.

Quel che è certo, però, è che la società con il finanziamento di Oaktree ha provveduto a saldare le scadenze della FIGC e ha pagato gli stipendi di marzo, aprile e maggio, in tutto circa 45 milioni di euro. Adesso l’obiettivo è quello di arrivare a una stretta per lo sponsor di maglia. Le cifre in ballo sono elevate e le clausole contrattuali complicate, ma da viale della Liberazione filtra la volontà di chiudere prima dell’inizio della tournée ad Orlando dal 22 al 29 luglio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter a Udinese per 3-2.“I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo giocato un grandissimo primo tempo. L’unica pecca è non aver fatto qualche gol in più. Gli occhi dei ragazzi in settimana parlavano chiaro. Sapevo che avremmo fatto una grande partita. Era una settimana delicata. Dovevamo fare meglio […]