Il Ds dell’Inter Piero Ausilio, intervistato da Sky Sport, ha parlato di mercato: da Hakimi fino a Raspadori.
“Hakimi al Psg? C’è questa opportunità ma siamo ancora distanti per poter parlare di una chiusura. Ci sono tante cose da mettere a posto.
Altri big da cedere? L’ha già detto Marotta e lo ribadisco io. L’idea era quella di scarificare un giocatore tra quelli che il mercato può chiedere. E oggi Hakimi è quello più vicino ma non pensiamo di andare oltre. Dobbiamo fare tante altre cose, più piccole magari, per arrivare a quegli obiettivi che la società ci ha dettato e che pensiamo di centrare, ma il mercato è ancora lungo”.
“L’operazione è avvenuta anche per una cosa particolare che purtroppo è capitata a Eriksen. C’è stata la possibilità di sfruttare un’opportunità che il mercato ci aveva dato e quella opportunità era Calhanoglu”.
“Raspadori è un giocatore che tutta Italia apprezza, lo conosco dai tempi del settore giovanile. Credo che il Sassuolo se lo vorrà godere ancora un altro poco è poi noi al momento non siamo nelle condizione di presentarci in maniera seria. Abbiamo un parco portieri di qualità anche in ottica futura. Abbiamo Stankovic giovanissimo e molto forte e non dimentichiamoci di Brazao, ragazzo molto valido”.