Zhang ha scelto il main sponsor: è un marchio americano. Ecco quando sarà annunciato

Dopo 26 anni di connubio, da oggi Pirelli non è più il main sponsor dell’Inter. Il contratto è infatti scaduto nella giornata di ieri, ma il marchio di pneumatici continuerà il suo legame con il club nerazzurro da Global Tyre Partner. Al tempo stesso, Steven Zhang ha concluso le trattative ed ha scelto il nuovo sponsor che l’anno prossimo comparirà sulle divise dei Campioni d’Italia.

Si tratta di un marchio americano riconducibile a un’azienda del settore tecnologico. Finalmente, quindi, il presidente ha scelto il nuovo partner dopo mesi di trattative, rallentate evidentemente dalla pandemia e dai problemi di liquidità dell’Inter, in parte alleviati grazie al finanziamento da 275 milioni del fondo Oaktree. Il nuovo main sponsor verrà annunciato e presentato durante la tournée in Florida, in programma dal 22 al 29 luglio.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]