Inter-Socios, ecco la cifra che garantirà il nuovo main sponsor

Il nome del nuovo main sponsor dell’Inter, che sostituirà Pirelli dopo 26 anni, è ormai certo: si tratta di Socios.com, piattaforma di fan engagement americana che punta a rendere partecipi i tifosi attraverso l’acquisto e lo scambio di criptovalute. Restano in ballo altri due soggetti, ma la piattaforma tecnologica di blockchain ha ampiamente piazzato il sorpasso decisivo. Le firme arriveranno non oltre l’inizio della tournée americana dell’Inter, che il 25 luglio disputerà la prima partita nella Florida Cup.

E le cifre? L’Inter da Pirelli incassava circa 12 milioni comprensivi di eventuali bonus. Socios.com garantirà 20 milioni. L’obiettivo iniziale, pre-pandemia, era quello di ottenerne 30-35, ma il periodo di crisi ha condizionato anche questa negoziazione. Tuttavia, il club nerazzurro dovrebbe comunque arrivare alla cifra di 25-30 milioni grazie al back sponsor Lenovo (sarà apposto sul retro della divisa) e ad un nuovo partner che comparirà sulle maniche dei Campioni d’Italia. Ossigeno, in una fase così delicata.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]