MERCATO – No a un’offerta tedesca per Pirola. C’è la fila per Agoume

In questo momento di crisi è dura dire di no a offerte cash, soprattutto per i giovani dal talento ancora inespresso come quello di Lorenzo Pirola. Secondo quanto riportato da L’Interista, la società avrebbe detto di no allo Schalke 04 (appena retrocesso nella Serie B tedesca) di 1 milioni per il prestito più 5 per l’obbligo di riscatto. Inzaghi valuterà il ragazzo in ritiro, ma la sensazione è che non ci sia molto spazio per lui dopo i rinnovi di D’Ambrosio, Ranocchia e soprattutto di Kolarov. Resta, dunque, in piedi l’ipotesi di un prestito, magari questa volta in Serie A.

Stessa sorte potrebbe toccare a Lucien Agoume, anche lui attenzionato dal tecnico ex Lazio, ma corteggiato dal Venezia e dal Bologna in Serie A. Per lui anche una pista che porta al ritorno in Patria, ovvero al Saint Etienne, club militante in Ligue 1.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]