Eriksen atteso a Milano per conoscere il suo futuro

L’Inter non ha certamente dimenticato Christian Eriksen. Ad un mese dal terribile evento ad inizio Europei, per il danese sta per giungere il momento di fare ritorno a Milano. L’Inter lo sta aspettando a braccia aperte. Salvo imprevisti o richieste particolari, il giocatore dovrebbe tornare in Italia in settimana. Ma quale sarà il futuro il Eriksen? Così scrive Gazzetta dello Sport: “Lo staff medico dei nerazzurri è da giorni in stretto contatto con i medici del Rigshospitalet, la struttura nella quale Eriksen è stato ricoverato: lo scambio di documentazione è praticamente completato. A Milano Eriksen ripeterà gli esami al cuore, sotto l’occhio di professionisti scelti dall’Inter. Più avanti Christian, i medici danesi e quelli italiani, in base all’esito degli accertamenti, prenderanno di concerto una decisione sul defibrillatore: possibile o no la rimozione? E in caso di risposta positiva, ovviamente, l’ultima parola spetterà comunque a Eriksen”.

“Non è questa l’ora delle decisioni, non può esserla, perché non c’è neppure uno scenario definito intorno al quale ragionare. Ma sarà lui a dover capire innanzitutto se avrà davvero voglia di continuare. Qui il ragazzino che senza il pallone non sapeva neppure immaginarsi, dovrà necessariamente – e diremmo fortunatamente – anche confrontarsi con la famiglia, valutare, capire innanzitutto se andare avanti. Poi, semmai, si porrà il problema del dove”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]