MERCATO – Joao Mario-Inter, il portoghese firma la risoluzione: pronto un quinquennale col Benfica

Joao Mario è sempre più vicino all’addio all’Inter. Come riferisce Gianlucadimarzio.com, è appena terminato l’incontro in sede tra il giocatore portoghese, il suo agente Federico Pastorello e i dirigenti nerazzurri per firmare la risoluzione del contratto.
L’ufficialità è stata comunicata dal club meneghino: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Joao Mario per la risoluzione del contratto con il Club”

Nelle prossime ore il lusitano firmerà un quinquennale con il Benfica da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Marotta ha deciso di liberarlo a zero pur di evitare cause giudiziarie con lo Sporting Lisbona o di ritrovarsi ancora a pagare l’ingaggio da 6 milioni di euro dell’ex Lokomotiv Mosca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]