Inizia la “missione” di Hakan Calhanoglu: prime sgambate ad Appiano

Come ricorda TuttoSport, oggi Hakan Calhanoglu inizia a tutti gli effetti la sua nuova avventura con l’Inter. Dopo le settimane di vacanza in più per recuperare dagli Europei, il centrocampista turco è pronto ad iniziare a lavorare ad Appiano. Simone Inzaghi è desideroso di inserirlo al meglio e subito nei suoi meccanismi di gioco. E anche dirigenza e tifosi sperano che il suo ingaggio faccia mordere le mani a qualcuno dalle parti di Milanello.

Calhanoglu inizierà con delle sgambate in solitaria prima di unirsi al gruppo. Verrà poi valutato un suo possibile utilizzo già nel primo test della stagione di sabato prossimo contro il Lugano. Uno spezzone al calciatore verrà quasi sicuramente concesso, viste le numerose assenze dei giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, più Sensi che sta ancora svolgendo del lavoro personalizzato.

La missione di Calhanoglu

Cosa ci dovremo aspettare da Calhanoglu? Lui “avrà una missione doppiamente difficile”, scrive TuttoSport. Una è “conquistare i tifosi dell’Inter che per anni lo hanno fischiato da rivale cittadino – anche se tradire i cugini lo ha già aiutato in questo senso. L’altra e più importante “rimpiazzare al meglio un giocatore Christian Eriksen, entrato nel cuore di tutti, prima con le sue prestazioni decisive per la svolta Scudetto, poi per la drammatica vicenda vissuta qualche settimana fa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]