“Il serpente sta cambiando pelle in modo da essere pronti per nuove sfide all’orizzonte. Siamo entusiasti di svelare la nuova Home Jersey per il 2021/22, la prima del suo genere con la nostra cresta!”. L’Inter presenta così sui propri canali social la nuova prima divisa nerazzurra. Ancora assente il main sponsor davanti (si attende l’ufficialità con Socios.com), mentre alle spalle è certo l’inserimento di Lenovo. Per la nuova pubblicità che comparirà al posto di Pirelli dovrebbe essere solo questione di gioni, almeno fino all’inizio della tournée per gli Stati Uniti
Il nuovo kit, realizzato realizzato per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate, presenta una trama a pelle di serpente che richiama il Biscione, storico simbolo del Club nerazzurro e della città di Milano, protagonista anche del video pubblicato oggi sui canali digitali dell’Inter. Il video enfatizza il legame tra l’Inter e Milano, con il Biscione nerazzurro che attraversa i luoghi simbolo della città meneghina e del tifo interista.
La nuova maglia si presenta inoltre in una veste rinnovata per la presenza di Lenovo sul retro, evoluzione di una partnership di successo iniziata nel 2019. L’upgrade dell’accordo celebra l’unione di due marchi globali e iconici, accomunati dalla ricerca di prestazioni sempre più elevate e di una continua innovazione.
Dopo due anni sul retro del kit da allenamento, il brand Lenovo trova così un nuovo posizionamento strategico sulle maglie da gioco, che porterà ad un significativo aumento della visibilità del brand.
Lenovo è il Global Technology Partner dell’Inter dal 2019 e questi due anni hanno visto Lenovo profondamente integrata nelle dinamiche del Club, fornendo una tecnologia in grado di gestire grandi quantità di dati per risultati migliori dentro e fuori dal campo.
La nuova divisa Home dell’Inter è disponibile a partire da oggi dalle ore 13.00 su store.inter.it, nike.com e Inter Store di Via Passarella e Nike Corso Vittorio Emanuele e dal 15 Luglio in tutti i punti vendita autorizzati.