Di Marzio: “Il Tottenham di nuovo su Skriniar, ma lo slovacco vuole restare all’Inter”

Il primo obiettivo del nuovo Tottenham di Nuno Espirito Santo e di Fabio Paratici è Jules Koundé del Siviglia, per il quale gli Spurs hanno avanzato un’offerta da 30 milioni più il cartellino di Davinson Sanchez. Tuttavia, se il club andaluso non dovesse accettare, il piano B degli inglesi ha un nome e un cognome: Milan Skriniar. È quanto svelato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport.

L’interesse degli Spurs nei confronti del giocatore dell’Inter risale all’estate scorsa, quando José Mourinho avrebbe voluto farne il perno della sua linea difensiva. Tuttavia, proprio come un anno fa, il giocatore vuole restare all’Inter. D’altronde, se nell’estate 2020 aveva di fatto perso il posto da titolare (in Europa League gli fu preferito Godin) e scelse comunque la via della permanenza a Milano, adesso lo slovacco è reduce da una stagione eccezionale con Conte ed è un titolarissimo anche per il nuovo tecnico Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]