Skriniar celebra il ritorno ad Appiano Gentile: “I’m back”

Dopo gli Europei con la Slovacchia e le meritate vacanze, anche Milan Skriniar ha raggiunto i compagni ad Appiano Gentile agli ordini del suo nuovo allenatore Simone Inzaghi. Il difensore dell’Inter ha celebrato il momento sui social: “Back”.

https://www.instagram.com/p/CRUYeBcFK8R/?utm_source=ig_web_copy_link

Skriniar ha inoltre rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV: Tornare qui è sempre bello: siamo un gruppo bellissimo, pieno di bravi ragazzi. È passato un po’ di tempo da quando non ci ritrovavamo, ora ci sono un nuovo mister e un nuovo staff e siamo già pronti per la nuova stagione“.

Un gol agli Europei, che è valso la vittoria contro la Polonia, poi l’eliminazione: “Dopo quella bellissima rete eravamo contenti perché speravamo di accedere agli ottavi. Purtroppo sono arrivate due sconfitte e l’eliminazione, un grande dispiacere che però ora è già resettato, penso solo alla nuova stagione con l’Inter. Ovviamente sono molto contento per Barella e Bastoni che hanno conquistato il titolo: una vittoria meritata perché l’Italia ha giocato molto bene. Ci siamo sentiti per messaggio, ho sentito anche Lautaro che ha coronato una grande stagione con la conquista della Copa America. Ora le mertitate vacanze per loro, poi li aspettiamo“.

A livello personale ho i soliti obiettivi: difendere i colori nerazzurri e aiutare la squadra. L’anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, non possiamo abbassare la mira. Lavoriamo per questo e ci crediamo. E io spero di essere utile come sempre, magari segnando ancora qualche gol“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]