Pastorello in sede: “Stiamo lavorando per il ritorno di Keita all’Inter”

Nel pomeriggio l’Inter ha ricevuto in sede Federico Pastorello, procuratore di diversi calciatori importanti, tra i quali Keita Balde. Queste le sue parole ai microfoni della stampa dopo l’incontro con la dirigenza.
“Qui per Lazaro? No. Sono venuto per parlare di Keita, della sua situazione. L’Inter è interessata al ritorno? Si sta valutando. Dipenderà dalle partenze che ci saranno. Ottimista? Beh vediamo. Inzaghi lo conosce molto bene”.

Il discorso è scivolato anche su Romelu Lukaku, del quale Pastorello cura gli interessi: “L’incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. L’Inter può stare tranquilla. Romelu ora è in vacanza e si merita le vacanze che sta facendo. Quindi non ci sono problemi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]