Pastorello in sede: “Stiamo lavorando per il ritorno di Keita all’Inter”

Nel pomeriggio l’Inter ha ricevuto in sede Federico Pastorello, procuratore di diversi calciatori importanti, tra i quali Keita Balde. Queste le sue parole ai microfoni della stampa dopo l’incontro con la dirigenza.
“Qui per Lazaro? No. Sono venuto per parlare di Keita, della sua situazione. L’Inter è interessata al ritorno? Si sta valutando. Dipenderà dalle partenze che ci saranno. Ottimista? Beh vediamo. Inzaghi lo conosce molto bene”.

Il discorso è scivolato anche su Romelu Lukaku, del quale Pastorello cura gli interessi: “L’incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. L’Inter può stare tranquilla. Romelu ora è in vacanza e si merita le vacanze che sta facendo. Quindi non ci sono problemi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]