UFFICIALE – Dalbert ha firmato con il Cagliari: prestito con diritto di riscatto

Come preannunciato ieri, il Cagliari ha deciso di puntare forte su Dalbert. Il terzino sinistro di proprietà dell’Inter ha accettato la destinazione ed ha appena firmato con il club sardo negli uffici del presidente Tommaso Giulini in quel di Milano. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni circa.

Dalbert, all’Inter dal 2017 e passato attraverso due prestiti – prima alla Fiorentina e poi al Rennes – si appresta a vivere una nuova avventura in Sardegna. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo in avanti nello sfoltimento della rosa da parte dell’Inter dopo l’operazione Joao Mario-Benfica. In aggiunta, è un’ulteriore testimonianza dei buoni rapporti fra il club nerazzurro e il Cagliari, che potrebbero a breve imbastire una nuova operazione che condurrebbe Nahitan Nandez a Milano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]