Marotta: “Dimarco è il presente e futuro dell’Inter. Nandez…

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio di Lugano-Inter. “Prima di tutto abbiamo da onorare la storia e la maglia di questo club. Naturalmente abbiamo anche uno scudetto da onorare. Sarà una stagione importante”.

Inevitabili le domande sul mercato nerazzurro. Su Bellerin: “A parte Hakimi abbiamo confermato l’ossatura della squadra. Vorremmo ripartire da questo gruppo. Bellerin è un nome che ha la nostra attenzione ma non è un nostro giocatore, quindi non dico altro”.

Su Nandez: “È un giocatore del Cagliari. Al momento non vedo nessuna trattativa all’orizzonte”. Su Telles: “Non escludo nulla. Siamo concentrati su tutte le opportunità, mister Inzaghi deve prima valutare l’organico a disposizione”. Su Keita Balde: “Vale lo stesso discorso, non è un nostro giocatore“.

Su quale sarà il destino di Federico Dimarco ha risposto: “Dimarco rappresenta presente e futuro dell’Inter. Lo osserva Inzaghi: potrebbe essere una realtà piacevole del presente, della stagione. Ma chi indossa la maglia dell’Inter, tutti al di là dell’onore, devono dare sempre una risposta importante. Sicuramente indossarla è un motivo di grande orgoglio per chiunque”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]