Marotta: “Dimarco è il presente e futuro dell’Inter. Nandez…

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio di Lugano-Inter. “Prima di tutto abbiamo da onorare la storia e la maglia di questo club. Naturalmente abbiamo anche uno scudetto da onorare. Sarà una stagione importante”.

Inevitabili le domande sul mercato nerazzurro. Su Bellerin: “A parte Hakimi abbiamo confermato l’ossatura della squadra. Vorremmo ripartire da questo gruppo. Bellerin è un nome che ha la nostra attenzione ma non è un nostro giocatore, quindi non dico altro”.

Su Nandez: “È un giocatore del Cagliari. Al momento non vedo nessuna trattativa all’orizzonte”. Su Telles: “Non escludo nulla. Siamo concentrati su tutte le opportunità, mister Inzaghi deve prima valutare l’organico a disposizione”. Su Keita Balde: “Vale lo stesso discorso, non è un nostro giocatore“.

Su quale sarà il destino di Federico Dimarco ha risposto: “Dimarco rappresenta presente e futuro dell’Inter. Lo osserva Inzaghi: potrebbe essere una realtà piacevole del presente, della stagione. Ma chi indossa la maglia dell’Inter, tutti al di là dell’onore, devono dare sempre una risposta importante. Sicuramente indossarla è un motivo di grande orgoglio per chiunque”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]