MERCATO – Telles gela le pretendenti: “Voglio restare al Manchester United”

Come vi abbiamo raccontato in mattinata, l’Inter è interessata ad Alex Telles per rinforzarsi sulla corsia di sinistra. Tuttavia, il terzino brasiliano – da una stagione in forza al Manchester United – ha spento le voci sul suo conto, manifestando il suo desiderio in vista della prossima annata.

Con queste dichiarazioni, infatti, Telles ha gelato le pretendenti, fra cui l’Inter di Inzaghi e la Roma di Mourinho: “Sono molto contento di essere tornato, è un piacere essere al Manchester United e iniziare la mia seconda stagione. La scorsa stagione siamo andati molto vicini a vincere un trofeo, quindi inizieremo la stagione con grande desiderio di farlo e voglio dimostrare il mio valore qui. Conosco il Manchester United e i tifosi credono in me“.

Poche speranze, dunque, di concretizzare il ritorno di Telles a Milano: se già la trattativa si preannunciava in salita – visto che l’Inter può proporre solo un prestito con diritto di riscatto – la volontà del giocatore rende l’affare alquanto improbabile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]