Perchè Vecino può rappresentare un ‘rinforzo’ per la rosa di Inzaghi (anche se Napoli e Lazio pressano)

Il Napoli preme, la Lazio pure, ma alla fine Matias Vecino dovrebbe restare all’Inter. Il nome dell’uruguaiano è da tempo sul taccuino di Luciano Spalletti che lo ha apprezzato ai tempi dell’Inter, così come Maurizio Sarri che lo ha allenato all’Empoli nella stagione 2014/2015.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, Vecino – reduce da un’ottima Copa America – rappresenta una sorta di rinforzo per la rosa di mister Simone Inzaghi, proprio adesso che sembra essersi messo definitivamente alle spalle l’infortunio che ha compromesso il suo 2020-21.

Lo scambio Vecino – Lazzari

Per portare Vecino alla Lazio, il club biancoceleste è pronto a giocare la carta Mauel Lazzari. L’esterno non è funzionale ai moduli che Sarri ha in mente per la sua squadra, e per questo potrebbe partire senza troppe sofferenze. A Milano, l’ex Spal, troverebbe invece Simone Inzaghi con cui ha giocato da titolare e con buoni risultati proprio alla Lazio. Il club capitolino però chiede anche un conguaglio a suo favore per lo scambio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo […]