Ag. Nandez: “Onorati dell’Inter. Giulini ha ottimi rapporti con loro”

Nahitan Nandez si muove a lunghe falcate verso l’Inter, anche se è ancora da capire che ruolo avrà nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Basta davvero una mezza stagione (più qualche partita a inizio carriera) come quinto di centrocampo del Cagliari per trasformare quello che è sempre stato una mezzala nel post Hakimi?

Tralasciando questi discorsi, la trattativa sembra viaggiare sui giusti binari. A confermarlo è l’agente del giocatore Pablo Bentancur, immortalato a Lugano con Piero Ausilio, ai FcInter198: “Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. Il presidente ha rapporti ottimi con l’Inter, vediamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]