Marotta rassicura Inzaghi: “Sarà riconfermato l’80% della formazione”

L’ad Giuseppe Marotta, intervistato dall’emittente svizzera RSI a margine dell’amichevole disputata ieri contro il Lugano, ha parlato della programmazione dell’Inter in vista della nuova stagione.
“Il mercato? Questo è un momento difficile per gli operatori però rientra nella routine di chi è un dirigente di una società di calcio. Sappiamo che da qua a fine mese di agosto dovremo cercare di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra competitiva. Già di per sé lo è, in quanto viene riconfermato quasi l’80% della formazione, quindi questo non può che essere un punto di partenza importante e di riconoscimento per un gruppo che l’anno scorso ha conseguito qualcosa di straordinario”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]