MERCATO – Telles ritorna? Il Manchester apre solo a una condizione

Fermo restando che, al momento, Ivan Perisic è ancora in rosa (e se resta, gioca lui) il mercato dell’Inter ruota anche attorno al nome da piazzare sulla corsia mancina qualora il croato, attualmente in scadenza e sul mercato, dovesse trovare una soluzione. Tra i tanti nomi per una sua eventuale sostituzione c’è anche l’ipotesi di un suggestivo ritorno all’Inter di Alex Telles, il quale porta ancora nel cuore i colori nerazzurri.

L’italobrasiliano non sta vivendo un period felice al Manchester United dopo essersi trasferito neanche un anno fa dal Porto, e i Red Devils lo cederebbero anche volentieri. Ma il problema è sempre quello della formula, che non deve impegnare più di quel tanto a livello economico. La società inglese, infatti, aprirebbe anche a un prestito, purché l’Inter garantisca un impegno morale per il riscatto. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]