MERCATO – Bellerin e Nandez: l’arrivo di uno non esclude l’altro

Sebbene parliamo di due giocatori arruolabili la fascia destra, quelle per Hector Bellerin e Naithan Nandez sono due trattative completamente separate. Infatti l’arrivo di uno non eslcluderebbe l’altro. L’esterno spagnolo di proprietà dell’Arsenal è l’obiettivo numero uno per colmare la partenza di Achraf Hakimi. Come detto nei giorni scorsi, l’Arsenal cederebbe il giocatore solo con la garanzia che l’Inter lo acquisti, quindi senza alcun diritto di riscatto. Oltre a Bellerin piace l’olandese Dumfries, ma la valutazione del PSV Eindhoven risulta irrangiungibile dal club nerazzurro.

Naithan Nandez rappresenta un’opportunità per la dirigenza interista di consegnare a mister Simone Inzaghi un jolly in grado sia di giocare sulle corsie esterne sia di giocare a centrocampo. Come detto in altri articoli, il Cagliari potrebbe aprire ad un prestito con diritto di riscatto, e Milano è una meta gradita al giocatore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]