Il grande gesto di Eriksen: donazione per la costruzione di un centro disabili

Quando si dice essere grandi persone sia dentro che fuori dal campo. Un esempio è Christian Eriksen che ha destinato una somma importante per la costruzione di un centro per disabili fisici e mentali a Middelfart, sua città natale in Danimarca.

Il progetto dal titolo provvisorio “La bella vita“, è portato avanti da Pia Becker che in un’intervista rilasciata a TV2 ha aggiunto sul giocatore: “Significa molto. È un amico della gente e non dimentica i suoi amici. Sono assolutamente sicura che verrà a vedere quando potrà e avrà tempo. È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal coronavirus, quindi tutto è stato rallentato. Credo che tutto potrà partire nel 2022“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]