Raggiunto l’accordo tra l’Inter e l’azienda Socios.com, che comparirà come main sponsor sulla maglia della squadra. Secondo Gazzetta dello Sport l’accordo è sui 20 milioni di euro. “Meno dei 30 cui l’Inter ambiva pre pandemia. Cifra che però verrà raggiunta sommando Lenovo (già sponsor tecnico, ora ha fatto l’upgrade e campeggia sul retro della maglia per 5 milioni più bonus) e il partner che comparirà sulla manica, ancora da definire”.
Adesso manca solo l’annuncio ufficiale del club. L’esordio del nuovo sponsor sulla maglia dovrebbe avvenire all’inizio della Tournée in Florida, nella prima sfida contro l’Arsenal (26 luglio).
Chi è Socios.com?
Socios.com attraverso l’innovativa tecnologia blockchain aiuta i club di calcio a realizzare un’importante trasformazione digitale, coinvolgendo i propri tifosi attraverso i “fan token”, gettoni specifici per ogni club e disponibili in numero limitato: possono essere acquistati/scambiati all’interno della piattaforma e la variazione del prezzo dipende dalle condizioni del mercato. Chi possiede un token può accedere ad un sistema di votazione dedicato per ogni club.
Lascia un commento