Niente Florida Cup, settimana prossima amichevole contro un club italiano

Nella giornata di ieri, l’Inter ha comunicato ufficialmente che non prenderà parte alla Florida Cup: troppo alto il rischio di contagio, dal momento che negli Stati Uniti i giocatori nerazzurri avrebbero dovuto spostarsi più volte per presenziare ad eventi commerciali, oltre alle partite.

Tuttavia, con gli organizzatori della competizione amichevole “ci si è lasciati in amicizia, nella speranza di rincontrarsi presto: con molta probabilità, l’arrivo dell’Inter a Orlando è solo rimandato. Nell’estate del 2022, compatibilmente alla definitiva uscita dall’incubo pandemia, i nerazzurri compiranno l’obbligo contrattuale”, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

La squadra di Simone Inzaghi, in ogni caso, dovrà colmare il vuoto lasciato dalle due amichevoli originariamente previste in Florida, e per questo “si organizzerà almeno un’amichevole la settimana prossima, quella in cui era prevista la tournée. L’avversario sarà italiano e niente voli: la località sarà raggiunta in pullman”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]