Skriniar: “L’obiettivo è continuare a vincere. Con Inzaghi vogliamo toglierci soddisfazioni”

Nuova stagione, nuova maglia, nuovo allenatore. Milan Skriniar, intervistato su Gazzetta dello Sport è stato interpellato proprio su questi tre temi, senza dimenticare che all’Inter c’è uno Scudetto da difendere. “I campioni d’Italia
siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire” – ha dichiarato il difensore slovacco. “Vedere lo Scudetto cucito addosso dà carica e fiducia per il futuro. Dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”.

Cosa pensa Skriniar del nuovo sponsor sulla maglia dell’Inter?
“La partnership con Socios.com mostra quanto sia importante il coinvolgimento dei tifosi con il club. E i Fan Token $Inter permetteranno ai tifosi di sentirsi sempre più vicini alla squadra e di interagire col club”.

Prime sensazioni su Inzaghi?
“Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Con lui e il suo staff vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”

Bastoni e Barella campioni d’Europa con l’Italia.
“Sono davvero felice per l’Italia e gli italiani, l’ho detto dall’inizio che giocava bene ed era super organizzata. Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo scudetto hanno festeggiato l’Europeo, quindi torneranno carichi per aiutarci. Con Bastoni e De Vrij l’intesa ormai è totale: lo scorso anno siamo stati bravissimi”.

Il dramma Eriksen.
“L’ho visto in diretta tv e ho avuto tanta paura. Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. Chris è un ragazzo d’oro, è giovane ed è un campione, lo aspettiamo in campo. Ma la cosa più importante è che ora stia bene”.

Quanto è importante allenarsi con un giocatore come Lukaku?
“Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana. Ovviamente siamo contenti di doverlo affrontare solo in allenamento”.

Che effetto ha fatto l’arrivo di Calhanoglu dal Milan?
“Nessuno in particolare, è come un nuovo acquisto, non conta che arrivi dal Milan. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è sui calci piazzati è fenomenale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]