MERCATO – Satriano sugli scudi, sarà prestito solo se…

Martin Satriano è la vera rivelazione di questa preparazione estiva in casa nerazzurra. E non parliamo solo solo del gran gol al Lugano e della doppietta rifilata ieri alla Pergolettese. L’uruguaiano, infatti, sta ben impressionando in ogni allenamento il nuovo tecnico Inzaghi, pur consapevole che il ragazzo debba ancora maturare: i margini e i presupposti per farlo, però, ci sono tutti e sono ben tangibili.

L’allenatore piacentino ha così deciso, in accordo con la dirigenza nerazzurra, di mantenere il ragazzo in ritiro fino ad agosto inoltrato. E Satriano verrà ceduto in prestito solo se dovesse arrivare una quarta punta. I nomi sono ben noti: Keita, Scamacca, Petagna o Caicedo. In caso contrario, è molto probabile che Satriano venga preferito a Pinamonti (rimane vivo l’interesse dell’Empoli) qualora si dovesse puntare ancora una volta su un giovane nel reparto offensivo.

Il ragazzo, in ogni caso, fa gola a diverse squadre italiane ed estere: Udinese in Serie A, Crotone e Cremonese in Serie B, Anderlecht e Bruges in Belgio, Saint-Etienne in Francia. Per questo, se il mercato dovesse regalare una punta in più ad Inzaghi, non sarebbe un problema cedere il giocatore in prestito: si tratterebbe solo di scegliere la destinazione migliore, in grado di dare visibilità al ragazzo e di permettergli di esprimere tutte le sue qualità.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]