La grafica della nuova maglia Away vede il bianco fare da base al nuovo design, con il serpente nerazzurro disegnato a mano che attraversa la maglia dalla parte anteriore alla posteriore. Completano il kit pantaloncini e calzini bianchi. Lo swoosh è blu con finiture blu/nere sulla manica così come sul calzino.
La maglia Away, così come la divisa Home, vede Socios.com – nuovo Global Main Jersey Partner dell’Inter – sul fronte, mentre sul retro è presente il Global Technology Partner Lenovo, evoluzione di una partnership di successo in essere dal 2019.
Il kit che i giocatori indosseranno in campo come le maglie replica in vendita per i tifosi, sono realizzati con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate: un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale.
La nuova divisa Away dell’Inter è disponibile a partire da oggi su store.inter.it, nike.com, Inter Store in Galleria Passarella e Nike in Corso Vittorio Emanuele. Dal 28 Luglio sarà inoltre possibile acquistare il kit in tutti i punti vendita autorizzati.