MERCATO – Per Nainggolan al Cagliari si pensa ad un nuovo prestito


Radja Nainggolan aspetta solo di lasciare l’Inter per tornare al Cagliari. Ed il club sta cercando di trovare l’incastro giusto. Gazzetta dello Sport spiega come il passaggio del belga in rossoblù sia collegato, anche se non direttamente, all’arrivo di Nandez a Milano: “Un mezzo per ammorbidire le richieste del Cagliari” scrive la rosea.

Onde evitare fastidiose minusvalenze (il contratto di Nainggolan all’Inter scade nel 2022) più che parlare di risoluzione di contratto si punta ad un altro anno di prestito. E, anche se non c’è più in ballo una definitiva buonuscita, è comunque necessario un incentivo all’esodo da parte dei nerazzurri. Nel dettaglio, l’Inter punta a contribuire per 1,2 milioni ai 4,5 dello stipendio“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]