MERCATO – Per il post Hakimi si pensa anche a Sidibé del Monaco

Tra i tanti nomi accostati all’Inter per il post Hakimi spunta anche quello di Djibri Sidibé, esterno francese classe ’92 del Monaco. L’Inter lo considera un’alternativa low-cost e sembra stia monitorando la situazione contrattuale del giocatore con il club monegasco, accordo in scadenza a giugno 2022. A riportarlo è il portale francese Foot Mercato. “Il Monaco vuole 7 milioni di euro. Dopo la partenza di Achraf Hakimi per il Paris SG, i nerazzurri cercano un nuovo specialista nel ruolo di destra. E il francese, che mantiene buone quote anche in Inghilterra, è nella lista dei lombardi insieme a Diogo Dalot (Manchester United), Hector Bellerin (Arsenal) e Alessandro Florenzi (Roma)”.

I dirigenti dello Stade Louis II, che trattano con i milanesi per Keita Baldé in parallelo, non gli chiuderanno la porta, a determinate condizioni. Sempre secondo Foot Mercato “hanno fissato il prezzo di partenza dell’asta a 7 milioni di euro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]