Sanchez, segnali incoraggianti: vuole essere titolare alla prima di campionato

Alexis Sanchez non è tornato in condizioni perfette ad Appiano Gentile dopo l’infortunio al polpaccio subito in Coppa America, mettendo insieme pochi minuti durante la competizione. Tuttavia, i segnali che arrivano da Appiano negli ultimi giorni sono incoraggianti: il cileno, infatti, sta intensificando gli allenamenti.

Simone Inzaghi nutre profonda stima nelle sue qualità e per questo ha stilato, insieme al suo staff, un programma apposito per il numero 7 nerazzurro nei prossimi 19 giorni: il lasso temporale che separa l’Inter dalla prima giornata di campionato, in programma sabato 21 agosto alle 18:30 contro il Genoa a San Siro. In quel frangente Lautaro Martinez sarà squalificato, avendo rimediato un’ammonizione – da diffidato – nell’ultimo turno dello scorso torneo, contro l’Udinese. Per questo, Sanchez lotta per farsi trovare pronto e completare il tandem d’attacco con Lukaku.

Probabile, comunque, che El Nino Maravilla non venga rischiato nella prossima amichevole, quella dell’8 agosto al Tardini contro il Parma. L’impegno successivo sarà quello del 14 contro la Dinamo Kiev: Inzaghi potrebbe sfruttare il match contro la squadra ucraina per testare Sanchez in una prova generale con vista campionato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]