L’Inter è sempre l’Inter, anche quando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Il riferimento è a Onana, portiere dell’Ajax che ha preferito attendere i nerazzurri al posto di firmare il contratto con il Lione. A lanciare l’indiscrezione di mercato è stato il giornalista di France Football Nabil Djellit, il quale sul suo profilo Twitter ha scritto:
“Onana ha già firmato un precontratto con l’Inter per luglio 2022. Ha fatto finta di discutere con il Lione per non essere messo ai margini dall’Ajax“.
Il giocatore, ricordiamo, è squalificato per doping fino a novembre 2021.
Quello che ci risulta è che al momento il ds Piero Ausilio abbia sondato vari profili. Insieme a Onana, bloccato per il prossimo anno, e non in questo come si credeva (i lancieri chiedono, infatti, circa 5 mln per liberarlo ora), l’Inter ha visionato due portieri dalla Turchia: Cakir del Trabzonspor e, per ultimo, il classe ’98 Bayindir del Fenerbache. Inizialmente sul taccuino anche Silvestri del Verona.
Aspettare luglio 2022, insomma, è la più classica delle operazioni marottiane: attendere la fine del contratto per prendere il giocatore a zero e nel frattempo bloccare il giocatore e sondare altri profili, perché un anno è lungo, lunghissimo e può succedere di tutto.
Lascia un commento