Di Marzio: “Lukaku ha scelto il Chelsea: il giocatore lo ha comunicato a Inzaghi”. L’Inter su Zapata!

Romelu Lukaku lascerà l’Inter e andrà al Chelsea. Parola dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Lukaku ha scelto di andare al Chelsea. Lo ha comunicato alla società e a Inzaghi. La proprietà dell’Inter ha dato mandato alla dirigenza di massimizzare il più possibile l’operazione arrivando a 130 mln”.

“L’Inter non avrebbe voluto venderlo, ma Big Rom è attratto dall’opportunità tecnica ed economica – spiega il giornalista di Sky -. I nerazzurri, poi, proveranno a chiudere subito per Duvan Zapata. Lukaku non ha chiesto aumenti all’Inter e, anzi, in primavera non aveva preso in considerazione la corte del City. In quel momento voleva restare, pensando che il club nerazzurro continuasse ad avere un progetto ambizioso al massimo con Conte, Hakimi ecc… Le cose ora sono cambiate e ha deciso di prendere in considerazione il Chelsea”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]