Boninsegna: “Lukaku non va ceduto! Se ne va l’artefice principe dello Scudetto”

Roberto Boninsegna vota no. Romelu Lukaku non va ceduto. «Per un interista è un colpo duro, viene venduto l’artefice principe dello Scudetto. D’accordo che ci sono dei problemi economici ma dare via Lukaku è incredibile. Lui e Lautaro formano la coppia di attaccanti più forte d’Europa. Se vuoi vincere di nuovo in Italia e migliorare nelle coppe europee rispetto agli ultimi anni non ci sono cifre davanti alle quali devi piegarti».
Non secondaria la questione riguardante i possibili sostituti. «Non vedo giocatori più forti di Lukaku, almeno sul mercato. Le grandi squadre, quelle che vogliono vincere, i giocatori così se li tengono – dice Bonimba -. Vlahovic? Sta facendo bene, è un elemento di prospettiva. Ma un conto è fare una bella stagione, un’altra è sostituire un giocatore come Lukaku. Prendere il posto di uno così non è mica uno scherzo».
(FONTE: IL RESTO DEL CARLINO)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]