Il sacrificio di Lukaku necessario per ‘colpa’ di Vidal & company (e dei loro super ingaggi)


Il sacrificio di Romelu Lukaku è necessario per ‘colpa’ di Vidal & company. “A zavorrare i conti anche giocatori, ritenuti ancora utili alla causa, ma con ingaggi poco sostenibili – scrive la Gazzetta dello Sport. – Il 34enne Arturo Vidal prende tra i 6,5 e i 7 milioni netti a stagione. Alexis Sanchez ha due anni in meno del connazionale e, malgrado alcuni infortuni, in primavera ha partecipato alla fuga scudetto. Però lui prende ancora più di Vidal: 7 milioni netti. Almeno per loro ci saranno le agevolazioni fiscali del decreto crescita. E di milioni ne guadagna 5 anche Perisic (32), che andrà a (ricca) scadenza tra dodici mesi”.

Sempre la rosea: “Bastava piazzare alcuni elementi non funzionali o dagli ingaggi altissimi come Joao Mario, Dalbert, Lazaro, Nainggolan, Pinamonti. Invece sono usciti soltanto il portoghese (risoluzione del contratto che non ha fruttato cash) e il brasiliano, finito al Cagliari ma con la formula del prestito più diritto di riscatto. Per far uscire qualcuno dall’Inter servono sempre incentivi all’esodo onerosi per il club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]