MERCATO – Per il dopo Lukaku torna di moda Dzeko. Ecco le altre piste… Ma c’è anche uno scenario cupo: via anche Lautaro?

Chi arriverà all’Inter per sostituire Big Rom? Oltre a Zapata (Atalanta) e Vlahovic (Fiorentina) tra i nomi presi in considerazione dall’Inter per rinforzare l’attacco resiste anche quello di Edin Dzeko. L’attaccante della Roma piace da tempo, e potrebbe essere una soluzione low cost valida per far crescere allo stesso tempo un giovane, come potrebbe essere Raspadori. Inoltre ci sarebbe un contatto avviato da tempo anche con Belotti (Torino).
“Con i soldi di Lukaku, l’Inter andrà alla ricerca anche di una riserva – scrive La Repubblica -. Un’altra prima punta. Uno con le caratteristiche di Petagna, che nel Napoli non è titolare e quindi nessuno fermerebbe di fronte a una chiamata interista. A quel punto potrebbe uscire Pinamonti. Senza considerare che i nerazzurri avrebbero la liquidità per provare a chiudere anche l’affare Nandez col Cagliari. C’è poi uno scenario ancora più cupo: l’Atletico Madrid infatti è in forte pressing su Lautaro Martinez, che considera il rinforzo ideale per la squadra di Simeone. Nessuno all’Inter vuol prendere in considerazione una terza cessione dolorosissima, ma i dialoghi per rinnovare il contratto faticano a decollare. Lui è tornato ad allenarsi ad Appiano dopo il trionfo in Copa America, ma nulla può essere escluso: nel caso, il piano B sarebbe il laziale Correa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]