Nuovo diktat di Suning: si potranno investire 40 dei 130 milioni incassati da Lukaku

Continuano le frizioni interne in casa Inter dopo la decisione, tutta di Zhang e del gruppo Suning, di cedere Lukaku al Chelsea. Un nuovo motivo di discordia nasce dall’entità del budget destinato ad essere reinvestito sul mercato. Ad oggi, la dirigenza nerazzurra lavora in una situazione paradossale, perché ancora nessuna cifra è stata comunicata dalla proprietà.

Secondo rumors riportati da La Gazzetta dello Sport, “potrebbe non essere superiore al 30% di quanto incassato con la sua partenza, circa 40 milioni”. Un budget con il quale l’Inter potrebbe acquistare il solo Duvan Zapata, principale obiettivo nerazzurro. La preoccupazione cresce.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]