Moratti: “Lukaku verrà ceduto per fare cassa. Messi? Avrei fatto di tutto per prenderlo”

In un’intervista a Radio Kiss, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha parlato della possibile cessione di Lukaku al Chelsea: “La necessità di cassa mi fa pensare all’addio, ma spero che la squadra possa rimanere competitiva. Non conosco la situazione economica dei nerazzurri e non posso esprimermi nel dettaglio. Purtroppo le cose nel calcio non andavano bene, poi il coronavirus ha peggiorato la situazione. È necessaria una revisione di tutto il sistema”.

Moratti si è poi soffermato sull’addio di Messi al Barcellona: “Se si fosse presentata l’occasione avrei fatto di tutto per portarlo all’Inter, ma oggi tutto è cambiato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna era prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]