“Ecco il budget per il post-Lukaku. Arriveranno due attaccanti e un esterno”

Dopo che l’accordo fra Lukaku e il Chelsea è stato raggiunto per 115 milioni di euro, Marotta e Ausilio conoscono ora il budget che potranno investire sul mercato. Secondo Fabrizio Biasin, si tratta di 50 milioni.

L’Inter punta ad acquistare due attaccanti e un esterno destro, visto che ancora non è stato sostituito Hakimi. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Vlahovic era la prima scelta ma l’operazione è ritenuta impossibile (Commisso pretende circa 60 milioni), Zapata è probabile, per Dzeko tentativo in corso. A destra, invece, arriverà solo uno fra Dumfries (prima scelta della dirigenza, costo di 15 milioni) e Nandez, che oggi ha disertato l’appuntamento con il suo Cagliari.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]